Fotogallery “Festa di Santa Lucia 2015 del Gussago Calcio”

Fotogallery Festa Santa Lucia Gussago Calcio 2015

Sabato 12 dicembre 2015 presso il Polivalente di Casaglio si è tenuto il tradizionale appuntamento con la festa di Santa Lucia del Gussago Calcio. Le persone ed i familiari che hanno partecipato alla manifestazione sono stati colpiti dall’onda rossa, sulla tribuna, composta da tutti gli atleti della società. Il Presidente Roberto Perotta ha tenuto un breve discorso sull’attività della società. Erano presenti il Sindaco Bruno Marchina, che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale, e gli assessori Renato Verona e Nicola Mazzini.

Durante la serata è stato presentato il “Progetto defibrillatori“, una raccolta fondi che consentirà alla società di dotarsi dei defibrillatori semiautomatici (Dae) nelle strutture in cui viene praticata attività agonistica e di formare una quarantina di persone, tra dirigenti e tecnici, perché acquisiscano l’idoneità all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico. La sezione AVIS di Gussago, presenti il Presidente Pensieri ed il segretario Salogni, ha da subito aderito all’iniziativa donando 1.000 euro, una cifra importante che consentirà alla società gussaghese di aumentare la sicurezza dei propri atleti.

Presentata anche la nuova collaborazione tecnica con l’Atalanta, società di serie A che fa del settore giovanile un punto di forza, che consentirà al Gussago Calcio di migliorare ulteriormente il livello tecnico dei propri allenatori e di partecipare con tutti i ragazzi a stage, lezioni, incontri e partite amichevoli – sia a Zingonia che a Gussago. A portare i saluti del club professionistico di serie A ci ha pensato Andrea Pandolfi, Responsabile della Scuola Calcio Atalanta.

Durante la festa molto apprezzato lo spettacolo di calcio freestyle (calcio acrobatico) a cura della scuola di calcio freestyle “Play Beautiful”. Alla fine della manifestazione scambio di auguri per le prossime festività e rinfresco per tutti i presenti.

Fotografie di Maurizio Castrezzati.


Le fotografie continuano, clicca qui sotto:

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News