Fotogallery “9° Memorial Gloria Savoldi di volley” 2013

Fotogallery 9^ Memorial Gloria Savoldi 2013

Durante lo scorso fine settimana, alla presenza di un folto pubblico, la formazione di Isorella ha vinto con merito la 9^ edizione del torneo Autunno Gussaghese Memorial Gloria Savoldi, riservato alle squadre femminili di volley Under 18. Le ragazze della bassa bresciana hanno iscritto nuovamente il loro nome nell’albo d’oro del torneo dopo aver battuto in finale le giovani atlete della Dimeglio Rovato. La competizione, iniziata sabato pomeriggio, aveva visto Rovato avere la meglio sulle padrone di casa del CUS Brescia-Volley Gussago, mentre le atlete del Più Volley Isorella uscivano vincenti dalla sfida con il Real Volley Mazzano. Nelle finali, disputate domenica, Mazzano ha prevalso su Gussago ed Isorella, come detto, ha sconfitto Rovato.

Il torneo, patrocinato dall’assessorato allo sport del Comune di Gussago, è anche dedicato al ricordo di Gloria Savoldi, mamma prematuramente scomparsa di “Etta” Stornati, atleta gussaghese cresciuta nella locale società di Volley. Proprio per ricordarLa i famigliari tutti gli anni premiano la migliore giocatrice e la miglior palleggiatrice del torneo. Alla presenza del prof. Bruno Marchina, e di Renato Verona, rispettivamente Sindaco ed Assessore allo sport del comune di Gussago, sono seguite le premiazioni delle atlete e delle società partecipanti. Dopo un ricco buffet i saluti con l’arrivederci al prossimo anno per la decima edizione.

Risultati di sabato 5 ottobre:
Dimeglio Rovato – Cus Brescia-Volley Gussago 3-0
Piu’volley Isorella – Real volley Mazzano 3-0

Risultati di domenica 6 ottobre:
Real Volley Mazzano – Cus Brescia-Volley Gussago 3-0
Più Volley Isorella- Dimeglio Rovato 3-0

Premio miglior palleggiatrice: Emma Grillo – Isorella
Premio miglior giocatrice: Chiara Ravera – Isorella

Articolo a cura di Claudio Delorenzi. Le fotografie sono state scattate da Pintossi Giampietro (Pierino) per Gussago News.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News