Anche quest’anno la festa del Rugby Gussago si è tinta di rosa, grazie a “Miss Gussago Rugby“, il concorso di bellezza organizzato dalla gussaghese Petra Mombelli. La quinta edizione del concorso ha premiato la bellezza della diciassettenne Giulia Gatta di Brescia, che è riuscita a superare l’agguerrita concorrenza delle altre partecipanti e succede così a Alessia Gozio, vincitrice dell’edizione 2015.
Venti le candidate che durante la serata di lunedì 25 luglio 2016, condotta da Laura Zambelli ed animata dalle sfilate degli sponsor Ego Shop e L’Occhialeria, si sono alternate sulla passerella allestita all’interno del centro sportivo “C. Corcione” di Gussago. Alle spalle della vincitrice si sono piazzate Nicole Amighetti (17 anni di Verolanuova, Miss Bellezza, fascia offerta da Glam Acconciature), Denise Ayroldi (17 anni di Cellatica, Miss Eleganza, fascia offerta da Ego Shop), Miryea Stabile (19 anni di Brescia, Miss Portamento, fascia offerta da Boudoir de Christine), Sara Calabria (17 anni di Adro, Miss Volto TV, fascia offerta da L’Occhialeria), Giulia Guani (20 anni di Castenedolo, Miss Sorriso, fascia offerta da Inna Make Up), Cristina Pedretti (19 anni di Berlingo, Miss Frizzante, fascia offerta da Al Chiosco di Ronco), Nicoleta Nichita (16 anni di Brescia, Miss Fotomodella, fascia offerta da Digitom stampa digitale) e Valentina Manfredi (21 anni di Leno, Miss Fitness, fascia offerta dal centro sportivo Le Gocce).
Giulia Gatta, Miss Gussago Rugby 2016, ha 17 anni ed abita a Brescia, studia al Liceo artistico Leonardo ed ha studiato danza classica per dieci anni. Ama la musica, la cucina e la moda. Il sogno nel cassetto di Giulia? Laurearsi al più presto in architettura.
Fotografie di Richard Guizzi
Le fotografie continuano, clicca qui sotto: