Domenica 18 febbraio al “Franciacorta Music Fest” concerto “Le donne di Giacomo Puccini” con Marta Mari

Donne Giacomo Puccini febbraio 2024

Il quarto appuntamento di “Franciacorta Music Fest – Gussago dentro la musica” si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della musica classica. Domenica 18 febbraio 2024, alle ore 20:30, la chiesa di San Lorenzo ospiterà un concerto dedicato a Giacomo Puccini.

Protagonista della serata sarà il soprano Marta Mari, artista di fama internazionale che ha calcato i palcoscenici dei più prestigiosi teatri del mondo. Ad accompagnare la sua voce sarà il maestro Fabio Saleri al pianoforte, mentre la conduzione del concerto sarà affidata al giornalista e critico musicale Fabio Larovere.

Franciacorta Music Fest – Gussago dentro la musica” è una rassegna ideata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gussago per diffondere la cultura musicale nelle sue differenti articolazioni e forme. La rassegna, che proseguirà fino a domenica 25 febbraio 2024, propone un calendario ricco di appuntamenti, dai concerti di artisti affermati ed emergenti a conferenze e incontri con musicisti, compositori e critici musicali.

L’ingresso al concerto è libero.

Per approfondire:
https://www.comune.gussago.bs.it/c017081/po/mostra_news.php?id=1722&area=H
Franciacorta Music Fest – Gussago dentro la musica

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News