In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2022, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gussago propone per tutto il mese di marzo un ricco calendario di appuntamenti dedicati al tema della femminilità.
I primi eventi in programma sono: sabato 5 marzo spettacolo teatrale “Non volevo essere femminista”, di Stella Pulpo, con Alessandra Domeneghini e regia di Sergio Mascherpa. L’appuntamento è alle ore 21:00 presso la sala civica “C. Togni” di Gussago. L’ingresso è libero, con super green pass.
Prenota il posto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-non-volevo-essere-femminista-259383050687
Domenica 6 marzo è previsto un doppio appuntamento: alle ore 17:00 presso la chiesa di “San Lorenzo” concerto “Je veux vivre”, concerto conclusivo della masterclass di canto lirico con Nino Machaidze, a cura dell’Accademia Musical-Mente. Alle ore 21:00 presso la sala civica “C. Togni” musical “Il sogno di Paola“, spettacolo sulla vita della Beata Paola Gambara, liberamente tratto dal libro “La contessa e Caterina” di Maria Grazie Bertola. L’ingresso è libero, con super green pass. E’ obbligatoria la prenotazione al numero WhatsApp 3407641833.