Domenica 22 settembre gita al Lago Maggiore

Gita Lago Maggiore Talpa settembre 2019

La Talpa Viaggi e Vacanze di Gussago propone un’altra interessante iniziativa, per tutti, per trascorrere una giornata di svago al Lago Maggiore, il secondo lago d’Italia per superficie (dopo il lago di Garda). L’instancabile staff de “La Talpa” ha quindi organizzato per domenica 22 settembre 2019 una gita per scoprire, aiutati da una guida, le meraviglie di due delle Isole Borromee, tra le più belle e visitate dell’Italia: l’Isola Bella e la più piccola e particolare Isola dei Pescatori.

Il programma prevede la partenza da Gussago (o dal casello di Brescia Ovest) verso Stresa da dove è previsto l’imbarco per l’Isola Bella, con visita al Palazzo Borromeo e ai giardini terrazzati all’italiana con lo splendido anfiteatro decorato con statue, obelischi e fontane. L’isola Bella è un luogo sorprendente grazie a fioriture ricorrenti ed inestimabili tesori d’arte che si fondono in un armonioso microcosmo. Trasformata da scoglio a giardino fiorito oggi l’isola appare come un vascello che fluttua sulle azzurre acque del lago Maggiore così come nell’intento del suo fondatore Vitaliano VI Borromeo. La gita proseguirà poi verso l’Isola Pescatori con visita al piccolo borgo ancora oggi abitato con le sue stradine strette e la chiesetta dedicata a San Vittore. A seguire pranzo libero e rientro a Stresa, con breve visita guidata e tempo libero a disposizione per passeggiata e shopping.

L’offerta prevede viaggio in bus privato. E’ incluso il servizio guida per l’intera giornata, motoscafo privato da Stresa a Isola Bella e Isola Pescatori e ritorno a Stresa e biglietto di ingresso al palazzo e giardini di Isola Bella. La quota di partecipazione è di 65,00 euro, sino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni e prenotazioni:
La Talpa Viaggi e Vacanze
Via Dante Alighieri 6/8 – Gussago
Telefono 030 2774934 – email info@latalpaviaggievacanze.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News