Massimo Guerrato, organizzatore della manifestazione benefica “Gocce… di solidarietà” scrive sulla pagina Facebook dedicata all’evento:
Cari amici,
sono lieto di informarVi che durante la seconda edizione di “Gocce di solidarietà” di domenica 7 ottobre abbiamo raccolto la ragguardevole somma di 10.000 €, interamente devoluti al CBD-Centro Bresciano Down e all’Osservatorio Caritas Zonale “Madonna della Stella”.
L’importante cifra è stata raggiunta, oltre che con il contributo di tutti i sottoscrittori della lotteria e degli sponsor, anche grazie alla generosa donazione di due persone che hanno voluto rimanere anonime.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, al Centro Sportivo Le Gocce, al Comune di Gussago, alla Sport Racing Team, ad Active Sport Cultura e Integrazione, agli sponsor, ai volontari e a tutti i bambini che col loro meraviglioso sorriso hanno illuminato questa domenica di divertimento e solidarietà.
Che possiamo aggiungere… complimenti! Sia per l’ottima riuscita della manifestazione che per aver più che raddoppiato la cifra raccolta nella scorsa edizione.