Gran Galà dello spiedo 2016: in due ore coupon finiti

Fotogallery "Gran Galà dello Spiedo 2015"

Il Gran galà dello spiedo è già sold out. Sono bastate meno di due ore dall’apertura della prevendita per vedere andare a ruba i 1.010 coupon che danno accesso alla serata con aperitivo, cena e intrattenimento sotto le stelle, l’8 settembre in piazza Vittorio Veneto. Numeri da concerto rock.

Gli uffici comunali sono stati presi d’assalto per la caccia all’ultimo biglietto disponibile: «Abbiamo esaurito tutti i coupon a disposizione in un soffio – spiega l’assessore Giovanni Coccoli -, questo significa che il Gran galà dello spiedo è un evento seguitissimo e attesissimo”. La piazza, la sera dell’8 settembre, si agghinda a festa, pronta ad accogliere circa 1.200 persone in tutto, servite dallo staff dei ristoratori di Gussago, che proporranno un menù, come tutti gli anni, dedicato al principe delle tavole gussaghesi: lo spiedo. «Anche quest’anno dovremo rinunciare agli uccellini – spiegano alcuni esercenti -, una grave mancanza per il piatto più rappresentativo del nostro territorio. Un vero peccato. Lo spiedo di Gussago rimane comunque buonissimo. Da provare».

Un evento nato per lanciare la rassegna enogastronomica invernale «Lo spiedo scoppiettando», che ormai travalica i confini gussaghesi. «A conferma del successo del Gran galà c’è il fatto che oltre metà dei biglietti sono stati venduti a persone che vengono da fuori paese e molte anche da fuori provincia», conclude Coccoli.

Fonte: Giornale di Brescia

Per informazioni:
Comune di Gussago – Ufficio Sviluppo Economico
telefono:  030 2522919
email: sviluppoeconomico@comune.gussago.it

Per approfondire:
fotogallery del Gran Galà dello Spiedo 2015
fotogallery del Gran Galà dello Spiedo 2014

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News