Un inverno da ricordare, questo, per il cantante Magus. A dicembre è stata proiettata l’anteprima assoluta del film “Finalmente Libera” (tratto dal romanzo “Libera” della scrittrice bresciana Gabriella Morgillo e prodotto dal regista Giuseppe Di Giorgio) la cui colonna sonora è il brano “Diluvio tropicale” del cantante gussaghese. Il film uscirà nelle sale cinematografiche la prossima estate. È possibile ascoltare la canzone su tutte le piattaforme digitali.
Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo “Grandi a metà” disponibile anche il video-clip su Youtube. Come per gli altri brani di Magus, anche “Grandi a metà” è stata prodotta al “Take Away Studios” (a Modena). La regia del video è stata affidata a Mauro Cartapani; aiuto regia e montaggio: Chiara Causetti e Fabio Arrighini; attori: Federico Mazzini (Magus), Manuel Pameli. Management Magus: Arianna Abate.
Il testo scritto da Magus non è affatto scontato e parla del passaggio tra la giovinezza e l’età adulta. Ascoltandolo vi sentirete proiettati nel vostro passato e con naturalezza vi ritroverete nelle parole della canzone e nelle belle immagini del video.
Per approfondire:
https://www.instagram.com/magus.official
https://www.facebook.com/Magusofficial97