“Green Revolution”, settimane estive residenziali nel verde a Piazzole

Piazzole green revolution camp luglio 2020

Segnaliamo che a Piazzole si terrà “Green Revolution”, un’esperienza estiva per ragazzi dai 12 ai 15 anni (nati dal 2005 al 2008) organizzata presso il parco natura di Gussago. Immersi in 30 ettari di boschi, Green Revolution è un’esperienza ispirata all’anno internazionale della salute delle piante. Una settimana residenziale ricca d’avventura con passeggiate notturne nel bosco, laboratori di cucina, attività con naturalisti, laboratori di musica e liuteria. Serate organizzate con musica, attività in gruppo e proiezione film. I ragazzi saranno divisi in quattro gruppi omogenei da 9 partecipanti con un educatore che li seguirà per tutta la settimana. La capienza massima a settimana è di 36 ragazzi.

Il costo a settimana per ciascun partecipante è di 300 € (vitto e alloggio, educatore di riferimento, esperti naturalisti e musicisti, assicurazione RC). Solo per i residenti del Comune di Gussago il costo è di 200 €, grazie al contributo dell”Amministrazione Comunale. Il trasferimento è a carico delle famiglie.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 luglio per il 1° campo (13-17 luglio), 14 luglio per il 2° campo (20-24 luglio) e 4 agosto per il 3° campo (17-21 agosto) o fino al raggiungimento dei posti disponibili. Per l’avvio dei campi è necessario raggiungere il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo.

Per informazioni ed iscrizioni:
Settore di Educazione Ambientale di CAUTO cooperativa sociale:
telefono 030 3690338 – 340.7026580 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
E-mail: eduambientale@cauto.it
http://www.cauto.it/servizio/educazione-ambientale

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News