Il Gussago Basket 2014 trascina l’Izano alla bella di spareggio nei play-off

Basket Gussago 2014

Gussago Basket 2014 – Jokosport Izano 73-60

Il Basket Gussago 2014 trascina alla bella di spareggio i cremaschi del Jokosport Izano, sconfitti ieri sera la PalaCorcione da un team in formato deluxe. Come già successo in “gara 1” la sfida per tre quarti di partita non si è mai scostata dai binari del grane equilibrio. Si segna relativamente poco (36-34 all’intervallo) e questa sembra avvantaggiare i padroni di casa che prediligono rispetto agli ospiti trame di gioco basate più sula difesa che il contrario. Izano passa a condurre proprio sul finire del terzo periodo, ma quando il Gussago intravede la dirittura d’arrivo. Si alza sui pedali e non da scampo al Jokosport, che crolla e consegna alla formazione di Paolo Rosola vittorie e tagliando che vale “gara3”. Domani sera, a parquet invertiti, sarà l’Izano ad avere il favore del fattore campo in quei quaranta ultimi minuti di semifinale.

BASKET GUSSAGO 2014: Abraham, Scolari, Celli, Ricci 14, Rosola 17, Giacomelli 6, Cartapani 9, Zanella 10, Cernetig, Boschetti, Bertoli 2, Preosti 15. All. P. Rosola.
JOKOSPORT IZANO: Piacentini, Caserini 7, Broglia 20, Cipelletti 3, Cremaschi 3, Fusar Poli, Ferretti , Aschedamini 8, Galli, Cerioli 11. All. Mancalossi.

Arbitri: Balzano di Desenzano e Cabrini di Brescia.
Parziali: 20-18, 36-34, 48-49.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News