Un Gussago Basket battagliero non molla e trionfa

Gussago Basket

Gussago Basket – Cologno 64-61

Bello ed importante successo del Gussago Basket, che sul proprio terreno conquista la sua prima vittoria stagionale, al termine di un match molto equilibrato con il Cologno. Un Gussago che ha trovato in Scaroni e Coppi le bocche da fuoco migliori, ma tutti i ragazzi a disposizione di coach Sina hanno dato il loro apporto alla causa comune. Avvio di partita su ritmi blandi, come è stato l’andamento di tutto il match, ma con il Gussago che riusciva a prendere un piccolo vantaggio, 4 punti al termine del primo quarto. La partita proseguiva sempre molto equilibrata, con le due squadre sempre molto vicine, ma con Gussago che riusciva a mantenere il lieve margine di vantaggio, infatti al riposo erano sempre 4 i punti di scarto. Il match proseguiva su questa falsariga anche nella seconda parte, con le due squadre sempre molto vicine, e con Gussago che rispondeva colpo su colpo al Cologno, mantenendo il lieve vantaggio fino al suono finale della sirena.
Dario Zucchi

GUSSAGO BASKET: Hezzi, Zotti 2, Ricci, Agazzi 3, Merlin 3, Guizzon 3, Turrini 7, Zanetti 4, Coppi 10, Fall 9, Scaroni 17, Giacomelli 6. Allenatore Sina.
COLOGNO: Kaho 23, Tronini 13, Benaglia 2, Zanetti 7, Rota 4, Valle 3, Delcarro 5, Vallotta 4, Moro, Scaini, Oprandi, Arnoldi. Allenatore Carioli.

Arbitri: Pellicciari di San Giacomo delle Segnate e Ciceri di Giussano.
Note: tempi parziali: 17-13, 28-24, 46-42.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News