Il Gussago Basket è re del derby, Bedizzole ko sul fil di lana

Gussago Basket

Gussago Basket – Bedizzole 66-65

Nel derby di giornata in serie D vittoria casalinga del Gussago che supera il giovane Bedizzole in un incontro annunciato molto equilibrato tra due squadre alla ricerca dei play-off. Alla fine di una partita combattuta punto su punto il Gussago fa un bel balzo in classifica, portandosi in vantaggio di 2-0 negli scontri diretti. Una squadra che ha cercato più volte di andarsene con Bedizzole che però non mollava: i tiri liberi hanno premiato la squadra di casa, più precisa e cinica. Nelle file del Gussago buone le prestazione della coppia Picuno-Ricci, mentre tra i ragazzi del Bedizzole concreta la prova di Zorat. Avvio su ottimi ritmi di gioco, con Bedizzole che chiudeva al comando di due lunghezze, ma avvalorare dell’equilibrio in campo. Nel secondo quarto era Gussago a chiudere in vantaggio di 3 punti. Nella concitata frazione finale, sempre grande equilibrio in campo, con Zorat che filo di sirena, che sbagliava per Bedizzole il canestro del possibile sorpasso finale.

GUSSAGO BASKET: Becchetti 4, Corti 3, Bontempi ne, Ricci 13, Abraham 7, Zanetti 5, Lamanna 7, Cartapani 4, Picuno 13, Guizzon ne, De La Crue 8. Allenatore: Mobilio.
GENERAL FOOD BEDIZZOLE: Scaroni Chen ne, Pellegrini 6, Golonia, Zorat 16, Faroni, Zanardi 12, Ferrari , Vassalli 4, Peschiera 12, Taddeoni 5. Allenatore: Pasini.

Arbitri: Fumagalli Monza e Carottim di Milano.
Note – Tempi parziali: 24-26; 42-39; 56-54.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News