Il Gussago Calcio cala il tris di forza ed affonda il Roncadelle

Logo Gussago Calcio 2017

Gussago Calcio – Roncadelle 3-1

Lunapark Gussago. La squadra di Lodrini vince e convince rimontando il Roncadelle e riaprendo il discorso qualificazione al secondo turno di Coppa Lombardia del girone 39 di Seconda categoria. Il successo dell’Oratorio San Michele sul Ponte Zanano rimanda tutto all’ultima e attesissima giornata di giovedì 1 ottobre. La partita è divertente e vivace fin dalle prime battute di gioco con ghiotte occasioni da rete da una parte e dall’altra. Al 33′ sono gli uomini di Paderno a spezzare l’equilibrio con il loro giocatore più importante: Marco Mattei, dopo aver superato Benaglia, fulmina Biasetti con il mancino chirurgico. La squadra di Lodrini, nonostante lo svantaggio, non si fa intimorire e, pochi minuti più tardi, trova la rete del pareggio. Marin, dalla trequarti, paralizza Radatti il quale non può far altro che osservare la sfera finire nel sacco. Nel secondo tempo la grinta e la determinazione dei biancorossi valgono la vittoria. Al 39′ Riccobono lancia Parzani che, solo davanti a Radatti, non sbaglia. Nell’extra-time Grassi chiude la partita consegnando tre punti importanti alla banda Lodrini. Una vittoria che fa morale in attesa dell’avvio del campionato e del turno decisivo di Coppa.
Luca Di Loreto

GUSSAGO CALCIO: Biasetti, Squassina, Belleri (36′ st Bertolini), Forgione (7′ st Dancelli), Benaglia, Riccobono, Zoppi (25′ st Parzani), Lumini, Marin (16′ st Grassi), Dancelli, Gaffurini. A disp. Rivetti, Bracca, Salvadori, Pecis, Busi. All. Lodrini.
RONCADELLE: Radatti, Reina, Agostini, Dal Pozzo, Leonardi, Masserdotti (36′ st Tabaglio), Ripepi, Bosetti, Gipponi (18′ st Battagliola), Mattei, Bonfadelli (22′ st Bordiga). A disp. Gaspari, Pellegrino, Spinelli, Ferrandi, Gatti. All. Paderno.

Arbitro: Ardesi di Brescia
Reti: 33′ pt Mattei, 38′ pt Marin, 39′ st Parzani, 47′ st Grassi.
Migliori in campo: Parzani, Marin (Gussago); Mattei, Bonfadelli (Roncadelle).

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News