Per il Gussago Calcio con la Pro Palazzolo è un successo a forza quattro

Logo Gussago Calcio 2017

Gussago Calcio – Pro Palazzolo 4-1

Il campionato è ufficialmente riaperto. Se in vetta la capolista Pian Camuno fatica a ritrovare il ritmo che l’aveva contraddistinta in un girone di andata impeccabile, appena sotto Paratico e Gussago Calcio continuano a vincere. E a rosicchiare punti preziosi per avvicinarsi alla vetta. I sebini guidati da Luca Fasanini calano il poker nella tana del Ponte Zanano e riducono il proprio margine di ritardo sulla vetta a soli tre punti. Un gradino più in basso, a -5 dal primo posto, c’è invece il Gussago Calcio, che manda di traverso l’esordio a Michele Ruggeri sulla panchina del Palazzolo, i ragazzi di Giuseppe Lodrini archiviano la pratica con un netto 4-1, decisive le reti di Parzani, Mazzola e la doppietta di Frau, in mezzo il gol di Marini che serve solo alla classifica marcatori.

GUSSAGO CALCIO: Biazzi, Riccobono, Luca Dancelli (8′ st Belleri), Parzani, Benaglia, Mazzola, Frau, Lumini, Pecis (40′ st Bracca), Michele Dancelli (18′ st Marin), Sala (25′ st Bani). A disposizione: Biasetti, Squassina, Salvadori, Barbisoni, Tameni. Allenatore: Lodrini.
PRO PALAZZOLO: Gregis, Belotti, Loda, Maffi (38′ st Stefano Brescianini), Giovanni Brescianini (19′ st Setti), Calabria, Canevali (43′ st Gatti), Marini, Riccardi (24′ st Ghidotti), Volpini, Corti. A disposizione: Moraschi, Bertoli, Lancini, Sirani, Ferraresi. Allenatore: Ruggeri.

Arbitro: Pioselli di Brescia.
Reti: 4′ pt e 10′ st Frau, 14′ st Marini, 32′ st Parzani, 46′ st Mazzola.
Note: ammonito Marini.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News