Gussago Calcio: confermati allenatore e direttore sportivo

Logo Gussago Calcio 2017

Il Gussago Calcio 1981, dopo un’ottima stagione nel Campionato di Prima Categoria, ha confermato la fiducia nei confronti dell’allenatore Andrea Abrami e del direttore sportivo Fabio Rossini anche per la prossima stagione. Il Gussago Calcio 1981 infatti ha vissuto una stagione entusiasmante, caratterizzata da risultati eccezionali e dalla crescita di numerosi dei giovani presenti nella squadra. Nonostante fosse una squadra neopromossa, il Gussago Calcio è riuscito ad accedere ai play-off.

“lA leadership di mister Abrami si è dimostrata vincente, e siamo entusiasti di poter continuare a lavorare con lui per raggiungere nuovi traguardi”, ha dichiarato il presidente Renzo Gaffurini. “Anche il direttore sportivo Fabio Rossini ha giocato un ruolo chiave nel mantenere coesa e solida la squadra. Con Andrea e Fabio, siamo perfettamente in sintonia, e abbiamo raggiunto un accordo in soli 5 minuti per la prossima stagione, nonostante le offerte allettanti ricevute a seguito dei nostri ottimi risultati. Desidero ringraziarli per il loro attaccamento ai nostri colori.”

“Esprimo il mio più sincero ringraziamento alla società per avermi confermato come direttore sportivo”, ha dichiarato Fabio Rossini. “Sono profondamente grato per la fiducia che la società ha riposto in me. Sono entusiasta di continuare il mio impegno e spero di replicare il successo dell’anno passato. Desidero inoltre ringraziare il mister Abrami, i suoi collaboratori e tutti i ragazzi che fanno parte del nostro gruppo per il loro impegno e contributo alla nostra squadra. Sono convinto che, insieme, potremo raggiungere grandi traguardi anche in futuro”.

“Sono felice di confermare il mio impegno come allenatore del Gussago Calcio anche per la prossima stagione”, ha dichiarato il mister Andrea Abrami. “Il mio entusiasmo è rimasto intatto, sono pronto ad affrontare le sfide che ci attendono. Il mio obiettivo è creare un ambiente in cui i ragazzi si possano diverte e sentirsi felici di scendere in campo. Credo che, se i giocatori si divertono possono esprimere il loro massimo potenziale e raggiungere risultati straordinari.”

Allenatore e direttore sportivo sono già al lavoro insieme al presidente per preparare la prossima stagione. La maggior parte della squadra che ha contribuito al successo dell’anno scorso sarà confermata, con l’integrazione di alcuni giovani provenienti dalla squadra juniores, garantendo continuità e stabilità per la stagione a venire.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News