Il Gussago Calcio è distratto, il Calcinato si salva in pieno recupero

Logo Gussago Calcio 2017

Gussago Calcio – Calcinato 1-1

Masserdotti gela il Gussago in pieno recupero. Dopo una partita ricca di occasioni da rete da parte dei padroni di casa, il gol del difensore nel finale decreta un pareggio che non fa segnare la svolta in classifica per nessuna delle due squadre. La formazione di Savoldi approccia col solito piglio: tanto movimento degli attaccanti e inserimenti dei centrocampisti. Già al 6′ Trainini appoggia in rete da posizione infallibile l’assist dalla destra di Boakye. Il movimento di Boakye, Bove e Cancarini mette in difficoltà la difesa del Calcinato, che non subisce il raddoppio solo grazie all’imprecisione degli attaccanti avversari: Boakye e Cancarini, infatti, si mangiano il 2-0 davanti a Girelli. Gli avversari rispondono con una combinazione Shkembi-Carone-Melis in cui Melis sbaglia l’ultimo passaggio, ma nella ripresa è ancora Boakye ad impensierire Girelli. Solo a metà ripresa si affievolisce la spinta dei franciacortini, così gli ospiti possono farsi vedere con un colpo di testa di Paoletti (alto), e con un’azione di Shkembi, che salta due avversari e quasi serve a Davide Bonzi il pareggio. Lo stesso Shkembi al 43′ va sul dischetto per un fallo su Masserdotti ma, dopo 9 rigori consecutivi segnati, sbaglia il decimo calciando sopra la traversa. Il Calcinato si affida alla fisicità di Saottini: sponda del centravanti per Masserdotti e pareggio.

GUSSAGO CALCIO: Manini, Salvadori, Neya, Dancelli (13′ st Bertelli), Cameletti, Benaglia, Trainini (46′ st Belleri), Lumini, Cancarini (39′ st Zogno), Bove (36′ st Barbisoni), Boakye (24′ st Ungaro). A disposizione: Ferretti, Luca Tameni. All. Savoldi.
CALCINATO: Girelli, Paoletti, Sane, Davide Bonzi, Masserdotti, Iorianni, Roberto Bonzi, Girelli (12′ st Patrik Tameni), Carone (26′ st Rovetta), Shkembi, Melis (11′ st Saottini). A disposizione: Fanelli, Vaccari, Gatti, Franchini, Boggian, Magagnotti. All. Sebastiani.

Arbitro: Ferri di Monza.
Reti: 6′ pt Trainini, 48′ st Masserdotti.
Note: ammoniti: Trainini, Lumini, Zogno, Barbisoni, Salvadori, Davide Bonzi, Masserdotti, Roberto Bonzi, Carone.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News