Il Gussago Calcio non sa più vincere, il Lodrino strappa il punticino

Gussago Calcio stagione 2017-2018

Gussago Calcio – Lodrino 0-0

Il digiuno di vittorie prosegue: non riesce più a vincere il Gussago di Davide Onorini, ancora a secco di successi a partire dall’1-0 interno contro il Gavardo datato ormai 1 ottobre. Più di un mese senza gioie. Ma il punto, almeno quello, è assicurato. Stavolta la formazione franciacortina non va oltre il pareggio a reti bianche con il Lodrino, al termine di un incontro combattuto ma che non è stato non particolarmente emozionante. Di fatto la prima occasione dei 90 minuti è anche la più clamorosa: capita al 20′ sulla testa di Ghisla, che gira a colpo sicuro verso la porta ma trova l’opposizione con i piedi di un ottimo Campa. Dall’altra parte l’unico scossone è un calcio piazzato di Filippini al 35′, controllato senza particolari problemi da Riviera.

Nella ripresa gioca meglio il Gussago, anche se le opportunità di sbloccare la gara continuano a scarseggiare. Bisogna aspettare la parte finale dell’incontro per segnare un’altra azione per parte. La prima è una girata di testa firmata dal neoentrato Gatta, controllata da Campa. Sul versante opposto è invece Stornati a rischiare di sbloccare la gara, ma il giocatore di casa viene anticipato al momento della conclusione. Finisce 0-0, risultato che va decisamente meglio agli ospiti, anche se il periodo non particolarmente brillante prosegue anche per i biancoverdi, che sono reduci da due soli punti raccolti nelle ultime quattro uscite di campionato.

GUSSAGO CALCIO: Campa, Bolognini, Cameletti, Lumini, Benaglia, Ronchi, Bove (43′ st Bignotti), Lai, Dotti (27′ st Stornati), Filippini, Kireev (33′ st Pecis). A disposizione: Gentile, Squassina, Dancelli, Ungaro. All. Onorini.
LODRINO: Riviera, Ghisla, Baldassi, Pasini, Rabaioli, Bettazza, Pezzottini (21′ st Gatta), Vivaldi, Ghisla (29′ st Leviti), Buscio (1′ st Leali), Freddi (1′ st Salvi). A disposizione: Amankwaah, Borroni, Simonelli. Allenatore: Ariassi.

Arbitro: Pogliaghi di Brescia.
Note: Ammoniti: Bove, Bettazza, Leviti.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News