
Gussago Calcio – Navecortine 0-0
Il risultato finale di 0-0 sta decisamente più stretto al Navecortine che ai padroni di casa del Gussago. I primi sono infatti ancora a caccia di un posto nei play off, mentre il Gussago naviga tutto sommato in acque apparentemente tranquille. La squadra allenata da Grazioli ha iniziato la sfida con piglio deciso e al 10’ del primo tempo il direttore di gara ha assegnato un penalty proprio all’undici ospite. Dagli undici metri si è presentato Fiorani che ha spedito il cuoio contro la traversa della porta difesa da Manini. I giocatori di Guido Ronchi hanno provato ad allentare la pressione ospite con alcune giocate di rimessa, ma la retroguardia del Navecortine si è dimostrata molto attenta nell’arco di tutta la gara. Nella ripresa la situazione è stata pressoché identica a quella dei primi 45 minuti con gli ospiti decisamente più insidiosi dei padroni di casa. Al 27’ un’altra occasione del Navecortine è stata fermata dalla traversa. Il risultato non è più stato in discussione.
giona
GUSSAGO CALCIO: Manini, Freddi, Calafiore, Marchina, Casali, Faustinoni, Minelli (30’ st Lai), Ungaro, Proteo (31’ st Urbani), Daka, Cotelli (26’ st Stagnoli). All.: Ronchi.
NAVECORTINE: Djeng, Langei (10’ st Antonelli), Nicolini, El Jouharri, El Hadiy, Avanzini, Mastropasqua, Tracconaglia, Turra, Fiorani (20’ st Arrighini), Melagne. All.: Grazioli.
Arbitro Castellano di Milano.
Fonte: Giornale di Brescia