Il Gussago Calcio strappa un punto a re Rezzato

Formazione del Gussago calcio, stagione 2013-2014
Formazione del Gussago calcio, stagione 2013-2014

Gussago Calcio – Rezzato 0-0

Pari e patta a Gussago tra i locali e il Rezzato re del campionato il Rezzato. Partita tutt’altro che scontata, col Rezzato già campione che ha cercato la vittoria fino al 90’. Il Gussago ancora in lotta per la salvezza si è difeso con le unghie cercando di colpire di rimessa. All’11’ è Frassine a costringere i difensori locali a un’affannosa deviazione in angolo, mentre al 13’ è Fogliata a impegnare Manini a terra. La partita si gioca con il gran possesso di palla dei rezzatesi mentre i locali provano a colpire con Lai che al 25’ si libera bene ma calcia alto.

Nella ripresa il Rezzato alza il baricentro e costringe per lunghi tratti il Gussago nella propria metà campo. Il pressing si fa asfissiante e al 15’st il solito Frassine, serve una splendida palla a Francini ma Manini chiude bene in angolo. Al 26’st è il Gussago a farsi vivo con una bella azione corale chiusa da Calafiore con tiro che sorvola la traversa. Il finale è un monologo del Rezzato. Al 90’ Frassine calcia una punizione dal limite e Manini vola a smanacciare la palla deviandola contro la traversa e la difesa allontana.
Adriano Franzoni

GUSSAGO CALCIO: Manini, Freddi, Calafiore, Marchina, Faustinoni, Taddei, Casali, Ungaro, Lai (27’st Minelli A.), Buscio, Daka (62’ Proteo). All.: Ronchi.
REZZATO: Serio, Scaroni (25’st Donati), Pietta, Rossini, Facchetti (1’st Cama), Di Marzio, Fogliata, Moreschi, Francini (25’st Salvatore), Mattei, Frassine D. All.: Filisetti.

Arbitro Crevenna di Lecco.
Note: Angoli Reti 8-3 per il Rezzato. Recupero: 1+3.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News