Il Gussago Calcio punisce due volte il Real Dor

Gussago Calcio

Gussago Calcio – Real Dor S. Eufemia 2-0

Uno scontro tra due formazioni col medesimo obiettivo: la salvezza. Ha vinto, e con pieno merito, il Gussago che ha cercato fin dai primi minuti la vittoria mentre il Real Dor è apparso fin troppo guardingo. Dopo un paio di buone opportunità il Gussago passa al 6’: su un cross dalla destra Delazer manca l’uscita, Ungaro di testa colpisce la traversa, Silvestri è pronto a ribadire un rete. Timida la reazione dei cittadini con Simone Coccaglio il cui tiro sorvola la traversa. Al 20’ ed al 25’ è Vermi che impegna il portiere ospite a terra mentre al 36’ capitan Ungaro recupera palla a centrocampo e serve Silvestri la palla del possibile raddoppio, ma l’azione sfuma.

La ripresa vede gli ospiti più determinati, complice anche l’arretramento nella loro metà campo dei biancorossi ma al 62’ il Gussago chiude la gara: Silvestri, al vertice sinistro dell’area, raccoglie un lancio di Zamboni e da fermo mette la palla all’incrocio dalla parte opposta. Poco reattivi gli ospiti che provano a colpire, ma senza mai sorprendere la difesa gussaghese.
Adriano Franzoni

GUSSAGO CALCIO: Manini, Bertoli, Bolognini, Buscio (Marchina), Fredi, Casali, Fiorani, Ungaro, Vermi (Lumini), Zamboni, Silvestri (Cotelli). Allenatore: Ronchi
REAL DOR S.EUFEMIA: Delazer, Valladares, Gambaleri, Begni, Rabaioli, D. Coccaglio, Bellina (Antonelli), Del Medico (Alberti), Coccaglio S., Manera, Vignoni (Pezzetta). All.: Seller.
Arbitro Annoni diComo
Reti pt 6’ Silvestri; st 17’ Silvestri.
Recupero 1’ e 4’; angoli 2-1 per il Real Dor.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News