Il Gussago Calcio riprende il Chiari in zona Cesarini

Gussago Calcio Chiari dicembre 2023

Gussago Calcio – Chiari 1-1

Signorini chiama, Savino risponde. Termina in parità lo scontro d’alta quota tra Gussago e Chiari. Rammarico soprattutto in casa clarense visto che la vittoria sembrava in tasca fino a poco prima del recupero della seconda frazione. Primo tempo vivace con le due squadre che sembrano non risparmiarsi dal punto di vista dell’agonismo e delle azioni pericolose. La prima è di marca ospite con Dalola che insacca ma per il direttore di gara è al di là della linea difensa, quindi tutto annullato. Stessa sorte tocca allo scadere della prima parte di gara quando Frassine viene beccato in offside sul lancio millimetrico di Bonometti.

Nella ripresa a partire meglio sono gli uomini di Onorìni che alla prima occasione passano a condurre: cross dalla destra di Danesi, stacco di Dalola che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta è pronto Signorini che da due passi non può sbagliare. Quando sembra tutto indirizzato per la vittoria nerazzurra ecco il pareggio beffa con il classe 2004 Savino che trova la girata vincente rovinando il debutto tra i pali a Bossini.

GUSSAGO CALCIO Biasetti, Bettoni, Mariani (34′ st Burlotti), Benaglia, Rolfi, Strada, Zanini (40′ st Savino), Bonometti (28′ st Dancelli), Francine, Rizzini (49′ st Ruggeri), Gaffurini (13′ st Francesco Pesce). A disp. Batkovic, Re, Conti, Zamboni. All. Abrami.
CHIARI Bossini, Narjaku, Rubagotti, Oukkeddou, Caravaggi, Danesi, Prati, Cai, Dalola (41′ st Zegirce), Veron (1′ st Riccardo Pesce), Signorini (50′ st Loda). A disp. Biazzi, Rinoldo, Asperti, Bontempi, Pedrabissi. All. Onorini.

Arbitro: Tirloni di Treviglio.
Reti: 12′ st Signorini, 44′ st Savino.
Note: ammoniti Benaglia, Strada, Caravaggi, Danesi, Prati, Cai.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News