Il Gussago Calcio segna ancora tre gol, battuto anche il San Michele

Logo Gussago Calcio 2017

Gussago Calcio – San Michele Travagliato 3-0

Grazie ad una ripresa da incorniciare, il Gussago Calcio batte con un netto 3-0 il San Michele Travagliato e conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. A decidere il match la doppietta di Leali, intervallata dalla rete di Rizzini. Termina a cinque, invece, la striscia di risultati utili per la formazione ospite, tuttavia sempre quarta in classifica, ma tallonata a -1 uno proprio dai rivali di giornata, in questo momento in piena zona play off, anche se è ovviamente prematuro parlare di posizionamento in classifica.

Nella prima frazione la partita è bloccata, con le due squadre attente a non scoprirsi e con poche occasioni da ambo le parti. L’equilibrio si spezza ad inizio ripresa quando Leali trafigge Metelli per l’1-0. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppia grazie ad un gran gol da fuori area di Rizzini. Gli ospiti, tramortiti dal micidiale uno-due locale, non riescono più a reagire e ad un quarto d’ora dalla fine capitolano nuovamente, ancora per mano di Leali, il quale s’inventa un pallonetto da quasi metà campo. È il 3-0 che chiude definitivamente la partita.

GUSSAGO CALCIO Biasetti 6,5, Bettoni 6, Burlotti 6,5, Manziana 6, Rolfi 6,5, Ruggeri 6 (42′ st Gozio sv), Adbaya 7 (38′ st Belleri sv), Zucchini 6, Leali 8 (22′ st Frassine 6), Rizzini 7 (38′ st Mariani sv), Zanini 6 (15′ st Bonometti 6). A disposizione: Batkovic, Re, Plebani, Montino. Allenatore: Abrami.

SAN MICHELE Metelli 7, Tirera 6, Lonati 6,5, Borghetti 6 (38′ st Pedersini sv), Landi 6 (20′ st Colombo 6), Osmani 6,5 (1′ st Volpi 6), Scaratti 6, Patroni 7 (33′ pt Golfetto 6), Curcio 6, Intelisano 6 (28′ st Gallo 6), Pizzamiglio 6. A disposizione: Gazzoli, Righetto, Sella. Allenatore: Danesi.

Arbitro: Mazza di Lovere 7.
Reti: 4′ st Leali, 15′ st Rizzini, 21′ st Leali. Note: ammoniti Leali, Rolfi, Mariani, Lonati, Scaratti, Borghetti, Golfetto.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News