Gussago Calcio – Calvina 0-1
Tutto come da copione per il Gussago Calcio che, nonostante l’impegno e la determinazione, non riesce a mettere in rete la palla e, per contro, regala agli avversari il solito gol. Il primo tempo è vivace. Al 5’ un cross di Buscio trova la testa di Freddi ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 10’ bella azione dei locali ma il tiro di Silvestri è neutralizzato da Migliorati. Al 40’ un cross da calcio d’angolo trova Crescini pronto all’incornata vincente.
La ripresa è più confusa e costellata di errori. Il Gussago che spinge alla ricerca del pareggio mentre la Calvina si chiude bene e cerca veloci ripartenze. E proprio in contropiede gli ospiti vanno vicini al gol con Zini che si fa stoppare da Manini. Al 58’ il Gussago reclama, ma non ottiene, un rigore per un intervento su Silvestri. Poi, dopo un’insistita azione gussaghese, Marelli di testa scheggiala traversa e sul rimbalzo Migliorati si salva in angolo. All’80’ Zini in netto fuorigioco colpisce il palo, poi ci pensa Taddei a farsi espellere per proteste chiudendo di fatto la partita.
GUSSAGO CALCIO: Manini, Cameletti, Marelli, Buscio, Freddi, Taddei, Bertoli (35 st’ Gualina), Moreschi (33’ st Lai), Stagnoli (15’ st Milini), Zamboni, Silvestri. Allenatore Ronchi.
CALVINA: Migliorati, Melloni, Zeni, Moreschi, Zamboni, Tosoni, Crescini, Bonaglia, Zini, Selmani, Ruggeri e Prandi (38’ st Grandi). Allenatore Beccalossi.
Arbitro Tonoli di Treviglio.
Rete pt 40’ Crescini.
Note: Angoli 6-5 per il Gussago; recupero 0’ e 3’.
Fonte: Giornale di Brescia