Il Gussago Calcio spreca e subisce il pareggio del Rodengo al 90′

Gussago calcio stagione 2014-2015

Rodengo Saiano – Gussago Calcio 1-1

È finita con la divisione della posta in palio una partita ben giocata sia dal Rodengo sia dal Gussago, anche se sull’1-0 gli ospiti hanno gettato alle ortiche un paio di belle opportunità per chiudere l’incontro. Troppi errori in avanti per l’undici di Ronchi che comunque ha mostrato di essere in buone condizioni. Molto volitivo anche il Rodengo Saiano che si è tuttavia trovato di fronte un Manini in gran forma. Al 10’ è proprio il portiere gussaghese a intervenire su punizione di Bruni. Intervento da campione sempre del numero uno gussaghese al 15’ su punizione di Arici. Gli ospiti replicano con un’incursione di Pasinetti: Silvestri però non aggancia il suo cross. I padroni di casa confezionano un’altra bella azione al 24’con Cazzago che però trova sulla sua strada Manini. I gussaghesi si fanno vivi dalle parti di Belussi al 32’ con Ungaro, ma la sua conclusione è neutralizzata dal portiere locale.

Inizio ripresa fulminante per il Gussago che al 4’ passava in vantaggio con Pasinetti: smarcato ottimamente da Ungaro, trafigge il portiere. Ma i locali non ci stanno e reagiscono con determinazione. Al 10’ è ancora Manini a mettere una pezza su tiro di Arici. Al 13’ prima Molinari e poi Cazzago non riescono a ribadire in rete nel corso di una mischia. Al 34’ Buscio grazia Belussi da pochi passi. Gol fallito, gol subito. Infatti al 45’ un’incornata di Stefanini riequilibra le sorti del match.

RODENGO SAIANO: Belussi, Baronchelli, Stefanini, Renzi (25’ st Viscardi), Bruni, Ebennaoui, Mattei (14’ st Stornati, 35’ st Bonazza), Arici, Molinari, Cazzago, Pedretti. (Offer, Turi, Baldassare, Haxhiat). Allenatore: Inverardi.
GUSSAGO CALCIO: Manini, Bertoli, Marelli, Buscio (43’ st Cameletti), Freddi, Taddei, Fiorani (13’ st Stagnoli), Ungaro, Pasinetti (35’ st Moreschi), Zamboni, Silvestri. (Urbani, Lai, Gualina, Bolognini). Allenatore: Ronchi.

Arbitro Vitali di Brescia.
Reti st: 4’ Pasinetti, 45’ Stefanini.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News