Gussago Calcio – Marmirolo 2-0
Con un sofferto ma, alla fine, meritato 2-0 il Gussago ha superato in casa il Marmirolo. Il primo tempo è di marca ospite, anche se i mantovani evidenziano difficoltà in fase realizzativa. Al 20’ buona occasione per i neroverdi, ma Badalotti non riesce per un soffio a correggere in rete un cross proveniente da sinistra. Preme il Marmirolo, ma colleziona solo calci d’angolo e al 44’ rischia di capitolare: Daca è bravo a liberarsi sull’out sinistro e scocca un tiro che attraversa lo specchio della porta senza che nessuno riesca a ribadirlo in rete. Su rovesciamento di fronte è ancora Badalotti che di testa impegna Manini.
Cambia la musica nella ripresa con il Gussago che comincia a premere: al 25’ Stagnoli da calcio d’angolo pennella la traiettoria giusta per Casali che di testa mette in rete. Passano 5’ ed è Cotelli a rendersi pericoloso. Al 91’, brivido in area gussaghese con Piori che spara alto da due passi. Pochi istanti dopo Ungaro mette il sigillo sul match con un gran pallonetto dopo un controllo di petto in corsa.
Adriano Franzoni
GUSSAGO CALCIO: Manini, Freddi, Calafiore, Lai, Casali, Marchina, Stagnoli, Ungaro, Cotelli (st 38’ Taddei), Guerreschi (st 17’ Pinzoni), Daca. All.: Ronchi.
MARMIROLO: Signorini, Nardi, Bianchi (st 37’ Piori), Vincenzi (st 33’ Benfatti), Olivetti, Ambroso, Grigoli, Domengoni, Badalotti (st 15’ Saponaro), Olivetti, Passarino. All.: Marmiroli.
Arbitro: Fusarpoli di Milano.
Reti: st 25’ Casali, 47’ Ungaro.
Note Angoli: 4-2 Marmirolo. Recupero 0’ pt, 3’ st.
Classifica Promozione – girone E:
Rezzato 18; Concesio 16; Bedizzolese e R. Dor S. Eufemia 11; Calcinato e Dellese V. 9; Mairano Azzano, Bassa Bresciana, Gussago e Sarginesco 8; Calvina 7; NaveCortine 6; Vobarno 5; Ghedi 3; Marmirolo 2; Pro Desenzano 0.
Fonte: Giornale di Brescia