Aurora Travagliato – Gussago Calcio 0-2
Vince con due gol nel finale il Gussago sul campo dell’Aurora Travagliato. La formazione ospite si porta a +10 in classifica proprio sui padroni di casa e tiene così la zona play out a distanza di sicurezza. Le due formazioni non danno vita a un partita spettacolare, tanto che creano pochissime occasioni da gol.
Passano in vantaggio gli ospiti, nel secondo tempo, grazie a un calcio di rigore assegnato per un fallo di Mustafà su Ghisla al 35’: sul dischetto va Bani e non sbaglia. Il raddoppio arriva in contropiede, in pieno recupero, e lo segna Ghisla, che salta il portiere ed appoggia in rete.
F. F.
AURORA TRAVAGLIATO Mustafà, Monaco (22’ st Tegoletti), Bergamin, Trainini, Borroni, Bendoricchio, Canipari, Nicola Alberti, Cantarini, Macobatti (25’ st Zouine), Andrea Alberti (38’ st Poli). (Bano, Ferretti, Bianchetti, Abrami). Allenatore: Bosetti.
GUSSAGO CALCIO Rivetti, Bolognini, Serlini, Noventa, Cameletti (38’st Bignotti), Landi, Lumini, Lai, Bani, Stornati, Stagnoli (7’st Ghisla). Tarantino, Gualina, Ungaro, Resti, Bove). Allenatore: Libretti.
ARBITRO Lancini di Brescia.
RETI st: 35’ Bani (rigore) e 47’ Ghisla.
Fonte: Giornale di Brescia