Buon compleanno Gussago News!

Compleanno

Ebbene si, oggi Gussago News compie il suo primo anno: il 16 maggio del 2012 è stato registrato il dominio “gussagonews.it” e nelle ore successive abbiamo iniziato a pubblicare i primi articoli. A distanza di un anno si può dire che il sito ha mantenuto le promesse fatte e si è via via arricchito, configurandosi come un importante strumento di diffusione delle iniziative gussaghesi nonché un’opportunità per Ri-Scoprire Gussago, la sua cultura e la sua storia.

Nell’anno che ci siamo lasciati alle spalle, sono notevoli i risultati che abbiamo ottenuto: le visite al nostro sito sono state oltre 77.000, con circa 170.000 pagine visualizzate e, per un sito locale come il nostro, sono numeri decisamente considerevoli. Importanti anche i dati che riguardano la nostra pagina Facebook: con oltre 1.370 fans, infatti, siamo in breve tempo diventati la prima comunità di utenti attiva a Gussago.

Siamo inoltre molto orgogliosi del fatto che Gussago News stia attivando un numero sempre sempre maggiore di collaborazioni con le numerose realtà associative (e non) presenti sul nostro territorio, che hanno dimostrato di capire e di cogliere al volo la possibilità di “fare sistema” per il bene del nostro paese: crediamo fermamente che per ottenere risultati importanti sia necessario “unire le forze”. Se, al contrario, ognuno prosegue sulla propria strada ci sarà un inutile e controproducente dispendio di energie e di risorse.

Tra gli obbiettivi futuri, ma prossimi, nella convinzione che ognuno possa fornire un prezioso contributo, crediamo sia prioritario creare una piccola “redazione” di Gussago News, in cui coinvolgere un numero maggiore di persone per raccontare tutti i fatti, gli eventi e le manifestazioni di Gussago.

Tanto è stato fatto e tantissimo potrà essere realizzato in futuro, col concorso di tutti. Di certo col seguito e l’apprezzamento che in questi 365 giorni ci hanno riservato i gussaghesi nessuna sfida è impossibile: grazie Gussago!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News