Gussago piange il piccolo Gabriel, stroncato dalla malattia

Gabriel Ungaro

Se ne è andato a soli 9 anni, stroncato da una lunga malattia. Gussago si è stretta attorno alla famiglia Ungaro che ha perso Gabriel Joseph, bimbo che frequentava la quarta a Navezze. Un grande desiderio di vincere il male, e il tempo perduto: la malattia lo aveva tenuto lontano da scuola e questo settembre non faceva altro che saltare la ricreazione per studiare.

Il piccolo Gabriel cresce lontano da Gussago: per il lavoro di papà Giuliano, nel settore della ristorazione, nel sudest asiatico. In seguito alla diagnosi terribile, il bambino si era trasferito a Gussago, a casa del papà, amorevolmente curato dai nonni Roberto e Maria Rosa. Si temeva tanto per quel male che era già così diffuso. Era in classe, giorni fa quando, privo di forze, si è accasciato sul banco. Le insegnanti hanno chiamato il padre e i nonni. In poche ore la fine. Nessuno vuol più parlare.

Inimmaginabile e straziante il dolore di papà Giuliano e mamma Valerie, e dei fratelli. I funerali avranno luogo nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta lunedì alle 15.

Fonte: giornaledibrescia.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News