Gussago Rugby – Rovato 24-26
A giochi decisi, il Pool Promozione si conferma terreno di conquista del Rovato, che chiude la stagione con 18 vittorie e 2 sconfitte. Anche nell’ultima passerella la capolista si porta dopo mezz’ora sul 21-0; ma sia pur senza velleità di classifica, Daniel Costantini si conferma uomo in più e dà vita a un accenno di rimonta che infiamma il Corcione e rende quel che poteva essere un classico match di fine stagione un incrocio avvincente. La spunta la squadra di Geddo, grazie alla doppietta di capitan Corvino. Nonostante il punto di bonus, però, i ragazzi di Demartis non sono vice-campioni: il Bassano in versione “schiacciasassi” travolge il Borgo Fiumicello, che tanto di buono ha fatto in stagione.
GUSSAGO: Costantini D., Prandini, Costantini R., Pancheril Ceccarelli, Peli, Freddi, Zaina, Bodei, Leone, Brognoli, Del Bono E., Alebardi, Cairo, Ghidini. A disp: Salogni, Cavagna, Larosa, Ghizzardi, Del Bono G., Bettinsoli, Longhi. All: Demartis.
ROVATO: Loda, Bordiga, Marzetta, Manchi, Valorta, Ciserchia, De Carli, Bonetti, Marini, Volpini, Malcisi, Buizza, Corvino, Porrino, Barrai. A disp: Tavelli, Garofalo, Belloni, Marzotti, Pelucco, Ferrari, Caravano. All: Geddo e Lancini.
Arbitro: Vagnarelli di Milano
Marcature: Pt: 5′ m. Corvino tr. Ciserchia, 23′ m. De Carli tr. Ciserchia, 31′ m. Manchi tr. Ciserchia, 35′ m. Costantini D. tr. Costantini D.; 15′ m. Brognoli tr. Costantini D., 21′ m. Costantini D., 24′ m. Corvino, 38′ m. Ceccarelli tr. Costantini D.
Fonte: Bresciaoggi