Il Gussago Calcio stende la capolista Esine e conquista il primato

Logo Gussago Calcio 2017

Eden Esine – Gussago Calcio 2-5

Il girone F di Seconda categoria ha una nuova capolista: è il Gussago di Beppe Lodrini che, sul campo dell’Esine, in una partita di reti e nervi batte la regina e la scavalca, prendendo momentaneamente lo scettro. Per i ragazzi allenati da Ernesto Pedersoli, che in un colpo solo subiscono lo stesso numero di reti concesse nelle prime cinque giornate, arriva un duro. I franciacortini sono una corazzata che, in inferiorità numerica per il rosso diretto a Forgione, può permettersi di inserire Liviu Marin e Ludrik Shkembi – con quest’ultimo che si è svincolato dallo Sporting Club Nave ed è stato annunciato in settimana -: due giocatori che, per la Seconda categoria, rappresentano un vero e proprio lusso.

EDEN ESINE: Guido Prandini (29′ pt Guarnieri), Laffranchi, Macario, Trovadini, Cemmi (6′ st Staffoni), Bressanelli, Chini (22′ st Panteghini), Taboni, Cominelli (14′ st Menolfi), Filippo Prandini (40′ st Cesari), Belli. A disposizione: Pedersoli, Salari, Boniotti. Allenatore: Pedersoli.
GUSSAGO CALCIO: Rivetti, Salvadori, Belleri (27′ st Baresi), Forgione, Benaglia, Frau (40′ st Marin), Marco Gaffurini (6′ st Bertolini), Lumini, Mattia Gaffurini (43′ st Shkembi), Dancelli, Rizzini. A disposizione: Biasetti, Grassi, Zanini, Mangiarini, Parzani. Allenatore: Lodrini.

Arbitro: Kadric di Brescia.
Reti: 33′ pt Taboni, 17′ st Frau, 26′ st Mattia Gaffurini, 28′ st Rizzini, 39′ st Frau, 48′ st Marin, 49′ st Menolfi.
Note: espulsi Salvadori, Forgione. Ammoniti: Trovadini, Chini, Panteghini, Salvadori, Belleri.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News