Venerdì 2 dicembre riapre l’Ice Village, inaugurazione con musica live di Jury

ice-village-concerto-jury-2016

L’associazione “Gus Emozioni in Movimento”, con il patrocinio del Comune di Gussago, dopo il grande successo dello scorso anno ripropone anche quest’anno a Gussago la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Per tutto dicembre 2016 e fino a domenica 15 gennaio 2017, presso il presso il centro sportivo “C. Corcione” ritorna infatti l’Ice Village, il cui pezzo forte è indubbiamente la pista di pattinaggio ma non solo, visto che sono previsti numerosi eventi serali con musica dal vivo, spettacoli, sport e tanto divertimento.

L’apertura dell’Ice Village è prevista venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 18:00 ed alle 21:00 è già in programma il primo evento musicale con il concerto di Jury Magliolo.

Gli orari di apertura dell’Ice Village, nei giorni feriali, sono dalle ore 14:30 alle ore 22:00 mentre il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Il costo dell’ingresso in pista è di 5 euro per i tesserati all’Associazione “Gus Emozioni in Movimento” e di 6 euro per i non tesserati, con possibilità di fare abbonamenti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News