Incidente in via Marcolini, 81enne lotta per la vita

Ospedale Civile di Brescia

Gravissimo incidente questa mattina attorno alle 10 a Gussago. Un 81enne del paese è stato investito da un’auto in via Marcolini e lotta ora per la vita nel reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Civile di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi. Secondo quanto fino ad ora ricostruita l’auto, un’utilitaria bordeaux, aveva appena svoltato e la donna di 65 anni al volante non si è accorta dell’anziano che attraversava. Fin dal primo intervento dell’ambulanza infermierizzata di Ospitaletto la gravità della situazione è stata chiara. Il ferito è stato trasferito d’urgenza al Civile.

Fonte: giornaledibrescia.it

È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia Francesco Trazzi, l’81enne di Gussago che mercoledì mattina è stato investito da un’automobile nella cittadina dell’hinterland. L’uomo lotta per la vita nel reparto di Neurochirurgia. Viste le sue condizioni i medici si sono riservati la prognosi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 in via Ottorino Marcolini, a due passi dall’omonimo campo sportivo e dal centro.

La dinamica di ciò che è accaduto è ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Gussago intervenuti in mattinata per eseguire i rilievi del caso. Stando alle prime informazioni sembra che una utilitaria di color bordeaux abbia urtato l’uomo subito dopo aver affrontato una curva. Al volante c’era una donna di 65 anni residente nella cittadina. L’81enne, in seguito all’urto, avrebbe riportato ferite giudicate da subito gravissime. Immediato l’allarme. In via Ottorino Marcolini in pochi minuti è arrivata l’ambulanza infermierizzata di Ospitaletto. L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale Civile di Brescia e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Le sue condizioni, dicevamo, sono gravi.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News