Gussago si prepara al “Gran Galà dello spiedo 2024”: da martedì 6 agosto in vendita i coupon

Fotogallery "Gran Galà dello spiedo 2016"

Scatta il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’anno a Gussago: il “Gran Galà dello spiedo”, la manifestazione che darà il via alla stagione dedicata al piatto tipico gussaghese. A partire da martedì 6 agosto 2024, dalle ore 9:30, saranno disponibili i coupon per partecipare a questa imperdibile serata all’insegna del gusto e della tradizione.

L’appuntamento è per giovedì 12 settembre 2024 in piazza Vittorio Veneto, ai piedi della chiesa parrocchiale “Santa Maria Assunta”. Un’atmosfera magica sotto le stelle, dove i ristoratori dell’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta si metteranno in gioco per preparare uno spiedo da leccarsi i baffi, grazie anche alla collaborazione di numerose aziende locali.

I coupon saranno acquistabili presso l’Ufficio Sviluppo Economico del Comune di Gussago. Si ricorda che il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con bancomat o carta di credito, non saranno accettati contanti. Il costo è di 50,00 euro a persona. I posti sono limitati e solitamente esauriscono velocemente.

Per informazioni:
Comune di Gussago – Ufficio Sviluppo Economico
telefono:  030 2522919 int. 202/220
email: sviluppoeconomico@comune.gussago.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News