Judo Franciacorta Fitness: i risultati nella Coppa Lombardia 2016

Judo Coppa Lombardia 2016

Sabato 7 e domenica 8 maggio 2016 si è svolta a Manerba del Garda la Coppa Lombardia, presenti circa 600 atleti provenienti da tutta la Lombardia. La società Judo Franciacorta Fitness era presente con 6 atleti: sabato hanno preso parte alla manifestazione Federico, Matteo, Alessia e Nicolas mentre domenica è stata la volta di Sunayana e Filippo.

La prima a gareggiare è stata Alessia, sul Tatami si è dimostrata molto aggressiva e concentrata e si è classificata 3°. Matteo ha dato il massimo vincendo 3 incontri per ippon poi per un errore di valutazione cede in finale e si classifica 2°. Federico ha combattuto molto bene, è cresciuto molto tecnicamente ma purtroppo non è riuscito a salire sul podio, Nicolas, che ha ricominciato a gareggiare dopo un anno di fermo, ha mostrato un buon Judo ma purtroppo anche per lui non è bastato per arrivare in zona podio.

Domenica, Sunayana è la prima a gareggiare: è molto tesa ma sale sul Tatami molto concentrata ed in finale per il terzo posto, dopo essere stata in svantaggio fino a 20 secondi dalla fine, con un guizzo sorprende l’avversaria mettendo a segno un bellissimo ippon e si classifica 3°. Anche Filippo rientra dopo un anno fermo, combatte molto bene ma non riesce ad arrivare in zona medaglia. Complimenti a tutti per l’impegno dimostrato e per i risultati ottenuti.

A cura del M° Luciano Botticini – Judo Franciacorta Fitness

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News