Lavori in corso al chiosco del Parco Muccioli, ripartirà in primavera

Lavori chiosco drops parco muccioli febbraio 2021

Il comune di Gussago ridà nuova vita al chiosco del Parco Muccioli. Il chiosco ripartirà nella prossima primavera all’insegna delle prelibatezze enogastronomiche della Franciacorta. Ci saranno ovviamente delle ottime bollicine locali, ma non solo, proseguiranno anche le rassegne a tema sportivo e culturale. La struttura sarà il perno dal ristoro all’intrattenimento. I lavori, già cominciati lo scorso mese, prevedono la completa ristrutturazione dei locali interni, compreso di arredamento, dei serramenti e dell’area esterna. La nuova gestione sarà portata avanti da DROPS, un gruppo di giovani facente parte di un’associazione conosciuta per le attività svolte in precedenza sul territorio di Gussago, tra cui la promozione de “La Santissima”, Gocce di Franciacorta e i Pic Nic Gourmet.

DROPS da un grande segnale alla gioventù, che nonostante il periodo duro si può ripartire. Lorenzo dei Drops ci comunica con entusiasmo che vuole ampliare le opportunità del chiosco, non solo una location dove bere qualcosa con disimpegno, ma anche luogo per ospitare eventi, corsi di formazione, serate a tema birra e vino.

C’è ancora speranza, grazie alla forza di coesione e cooperazione tra membri della comunità è possibile affrontare insieme le difficoltà. In questo caso nasce una splendida realtà che darà spazio a partire dalla primavera (salvo nuove restrizioni) non solo ai giovani, ma a tutto l’ambiente enogastronomico locale e non, in aggiunta lo sport e chissà, in tempi migliori magari anche la musica dal vivo. In particolare la nuova gestione vuole incentivare la diffusione dei prodotti dei piccoli produttori, anche quelli “di nicchia”, artigiani e innovatori.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News