Lodrino spietato, un tris micidiale abbatte il Gussago Calcio

Gussago Calcio stagione 2017-2018

Lodrino – Gussago Calcio 3-1

A Lodrino si è giocato sotto una pioggia battente che non ha dato tregua fino alla fine del match. Bella performance della squadra di casa soprattutto nel primo tempo, anche se la rete arriva dopo mezz’ora: al 32′ è protagonista Baldassi che calcia la punizione alzando bene per Amankwaah, che ci mette la testa e insacca. Nella ripresa le prime azioni interessanti sono costruite ancora dal Lodrino: all’8′ Gatta da fondo campo alza in diagonale una bella palla per Amankwaah che non riesce però a sfruttare. Pochi minuti, però, e scatta il raddoppio: all’11’ a causa di un errore della difesa si smarca Gatta davanti al portiere e realizza facilmente dalla brevissima distanza. Sotto di due gol, il Gussago cerca di darsi da fare: al 23′ Resmi batte una pericolosa punizione da fuori area e dopo poco, al 25′, su errore della difesa del Lodrino, è Dotti che sfrutta una corta respinta al limite, calcia e fa gol. Il Gussago spinge più che può ma il Lodrino non è intenzionato a farsi raggiungere: al 29′ ancora una bel passaggio di Baldassi per Gatta che da fondo campo serve sul lato opposto Leviti, colpo di testa, parata di Campa. Si continua a colpi serrati fino ai 4 minuti di recupero, che bastano al Lodrino per infilare il terzo gol: infatti Baldassi sfrutta una palla vagante rilasciata dalla difesa, appoggia e calcia sicuro senza possibilità di errore, fissando il 3-1.
B.BERT.

AC LODRINO: Macri, P. Ghisla, Baldassi, Pasini, Rabaioli, Salvi, Freddi (Leviti 13′ st), Vivaldi, Gatta, Buscio (Bettinsoli 47′ st), Amankwaah (Leali 34′ st). Allenatore: Ariassi.
GUSSAGO CALCIO: Campa, Bolognini, Benaglia, Ungaro, Cameletti (Fausti 27′ st), Cangio, Roversi (Bove 1′ st), Lai (Resmi 1′ st), Boakye (Dotti 18′ st), Giustinelli (Squassina 5′ st), Kireev. Allenatore: Onorini.

Arbitro: Buttà di Bergamo.
Reti: 32′ pt Amankwaah, 11′ st Gatta, 25′ st Dotti, 46′ st Baldassi.
Note: Giornata fredda e piovosa, terreno di gioco allentato, spettatori 50 circa. Ammonizioni per Cameletti, Resmi e Buscio.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News