I luoghi del cuore del FAI: forza pensionati… fateci sognare!

Luoghi cuore FAI Santissima Pieve 2025

Nei giorni scorsi è stato distribuito il giornalino dell’Associazione Pensionati di Gussago al cui interno erano inseriti due moduli per le firme dei nostri due luoghi del cuore: la Santissima e la Pieve S. Maria Vecchia.

Nelle 3.500 case dei pensionati è arrivata la possibilità di firmare in modo semplice ed immediato sul foglio cartaceo e soprattutto l’occasione per raccogliere voti tra i propri famigliari, vicini, amici, nipoti (ricordiamo che possono votare anche i minorenni). Vorremmo così riuscire a dare un impulso decisivo per migliorare la nostra posizione in classifica e poter così sperare in un contributo economico da parte del FAI per i nostri due luoghi. Più voti abbiamo e più abbiamo la possibilità di ricevere un contributo.

Pensate un po’ se tornassero 1.000 moduli firmati potremmo arrivare a raccogliere 12.000 voti.

Forza ragazzi… fateci sognare!

I primi classificati riceveranno un contributo fino a 70.000 euro.
Per ora siamo i più votati a Brescia, ma siamo ancora sotto le 4.000 firme.

Contiamo su tutti voi… con una semplice firma possiamo contribuire a rendere ancora più belli i nostri due “tesori” e il nostro paese. Ringraziamo di cuore tutti quanti ci aiuteranno in questa operazione, ringraziamo l’Associazione Pensionati per la fattiva collaborazione e ringraziamo tutte le edicole del paese che si sono rese disponibili per la raccolta dei moduli.

Se anche non riuscite a completare i moduli con tutti i nomi consegnateli lo stesso… nessun voto sarà disperso, abbiamo tempo fino al 10 aprile.

A cura di Giancarlo e Lucia

L’invito è valido per tutti i gussaghesi, e non solo, votando per i nostri “Luoghi del Cuore”:

Votare è semplicissimo. Chiunque può partecipare, indipendentemente dall’età o dalla nazionalità. Non ci sono limiti al numero di luoghi che si possono votare, quindi si possono votare entrambe.

Per approfondire:
iluoghidelcuore.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News