Magus ha vinto il premio “Miglior inedito” al programma tv “The Coach”

Magus premio The Coach maggio 2024

Il giovane talento gussaghese Magus, Federico Mazzini, ha incantato sia il pubblico che la giuria di “The Coach”, arrivando alla finale del talent show trasmessa mercoledì 1 maggio 2024 su 7Gold. Dopo aver brillantemente superato le fasi di casting, accademia, “Prendi il tuo podio” e semifinale, Magus ha conquistato un posto tra i 9 finalisti del programma, selezionati tra gli oltre 7.000 partecipanti che hanno partecipato ai casting.

Sebbene non abbia portato a casa il titolo finale, Magus ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: il premio “Miglior inedito” per il suo brano “Due di picche”. Questo premio gli offre l’opportunità di entrare nel panorama musicale italiano; grazie alla collaborazione con le rinomate etichette discografiche G Records e Universal Music, avrà la possibilità di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto.

La giuria, composta da Domenico Gallotti (presidente di G Records), Elena De Laurentiis (danzatrice e attrice), Maura Paparo (coreografa, ballerina ed ex giudice di Amici), RAM C (allenatore vincitore della precedente stagione) e dall’ospite d’onore Federico Zampaglione (frontman dei Tiromancino), ha apprezzato il talento e la personalità di Magus, premiando la sua originalità e la sua capacità di emozionare con la sua musica.

Per approfondire:
https://www.instagram.com/reel/C6eWuwKt-yj/?igsh=MTZuNXh2aDY5cGw0NA==

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News