Un rigore inesistente ed una ripresa sotto tono condannano il Gussago calcio alla prima sconfitta stagionale

Formazione del Gussago calcio, stagione  2013-2014
Formazione del Gussago calcio, stagione 2013-2014

Una partita davvero strana, quella che si è disputata a Trenzano: il Mairano Azzano, senz’altro sfavorito alla vigilia, è riuscito a portare a casa l’intero malloppo contro un Gussago che ha giocato bene solamente nella prima parte di gara, è passato in vantaggio ma è franato dopo aver subito la rete del pari dei locali su rigore inesistente. Ma torniamo all’inizio del match, con gli ospiti ben disposti in campo e in grado di sciorinare una manovra piacevole ed efficace. Ed infatti al 5’ Casali porta in vantaggio i suoi deviando in rete da pochi passi. I bassaioli faticano a reagire e solo al 34’ si fanno pericolosi: scambio tra Burzio e Marini, ma i due vengono fermati. Passano tre minuti e Freddi atterra almeno due metri fuori dall’area Andrea Marini, ma per il direttore di gara è calcio di rigore: dagli 11 metri Zini trasforma.

Nella ripresa il Mairano Azzano cambia passo e già al 3’ Marini impegna Manini. La rete del successo dei giocatori arriva al 30’: Burzio si invola sulla fascia e pennella un perfetto cross per Zini che da pochi passi devia in rete di testa.
Giovanni Naddeo

MAIRANO AZZANO: Galleri, Turi, Tegoletti, Rabaioli, Zani, Boccaletti (28’ st Marco Marini), Girardi (28’ st Martini), Bradizza, Andrea Marini, Burzio (39’ st Bertoli), Zini. (Cancarini, Corradini, Ferrari, Spertini). All. Ziliani
GUSSAGO: Manini, Freddi, Calafiore, Lai (8’ st Lumini), Casali, Marchina, Stagnoli (10’ st Andrea Minelli), Ungaro, Ponzoni, Cotelli, Daka. (Urbani, Grechi, Alberto Minelli, Bolognini, Proteo). All. Ronchi

Arbitro: Prisco di Lovere
Reti: pt 5’ Casali, 38’ Zini (rigore); st 30’ Zini.

Classifica Promozione – girone E:
Rezzato 9; Calcinato e Concesio 7; Vobarno, Dellese V. e Bassa Bresciana 5; Mairano Azzano, Gussago, Sarginesco, Bedizzolese e R. Dor S. Eufemia 4; NaveCortine e Marmirolo 2; Ghedi 1; Calvina e Pro Desenzano 0.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News