Master mtb, sabato 25 marzo il virtuale taglio del nastro a Gussago

Fotogallery "Città di Gussago" mountain bike 2016

Tutto pronto al il simbolico taglio del nastro per una nuova ed entusiasmante stagione di corse, scelte con cura e racchiuse in un contenitore di passione, il MasterMtb che riscende in campo con un calendario rivisitato. Sette prove, di cui tre nuove e un ritorno alle origini che dal 25 marzo al 17 settembre 2017, daranno appuntamento a tutti gli amanti del cross country. Il 30 giugno poi, è la data designata per il MtbMasterFest, la festa d’estate del challenge.

Saranno due le candeline che il comitato organizzatore è chiamato a spegnere. Tutto pronto per bissare un successo già guadagnato lo scorso anno in terra Bresciana. Il comitato organizzatore è pronto ad ospitare un evento di grande spettacolo di sport e divertimento. Ma parliamo del tracciato, corto e cattivo (5,86 km e 360 metri di dsl a tornata) con la giusta dose di difficoltà metterà da subito alla prova i bikers. E’ attesa una giornata adrenalinica con le cinque prove che dalle 11:00 del mattino, daranno vita ad una giornata di sano sport. Un percorso sostanzialmente invariato che ricalca la traccia dello scorso anno e che mostra i segni delle continue ricognizioni.

INFO ED ORARI
Ore 10:00-16:00 apertura della segreteria con verifica tessere e ritiro numeri di gara
Ore 10:00 riunione tecnica Team Manager
Ore 11:00 partenza della gara riservata alla categoria Master 1-2-3-4-5-6 maschili
Ore 12:30 partenza della gara riservata alle cat. Femminili Open, Junior e amatoriali
Ore 14,00 partenza della gara riservata alle cat. Maschili Open, Junior ed Elite Sport
Ore 15,30 partenza della gara riservata alle cat. Esordienti e Allievi M e F
Ore 17,00 partenza della gara riservata alle E-Bike

Al termine di ogni prova si svolgeranno le premiazioni.

Le iscrizioni si ricevono on-line tramite fattore K con ID 128342, sul sito www.federciclismo.it e via mail a italiasporteam@gmail.com solo per gli appartenenti agli Enti della Consulta. Per le categorie amatoriali, dovrà essere inviato contestualmente all’iscrizione, copia del file dell’avvenuto versamento della relativa quota d’iscrizione alla mail italiasporteam@gmail.com. La quota iscrizione di euro 13,00, per i non abbonati al circuito, deve essere versata sul C/C dell’Unicredit Banca filiale di Brescia via Cefalonia intestato a Italia Sport Team A.S.D. con le seguenti coordinate IBAN: IT 76 D 02008 11220 000038465678. L’iscrizione può essere effettuata anche direttamente presso EUROCOPY sas Via Milano 60/c Brescia tel.030320011.

Fonte: pianetamountainbike.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News