La medicina per le renne è la gioia dei bambini

Show per i più piccoli nella sala Togni.

La tradizionale distribuzione di regali sotto l’albero è in pericolo: tutte le renne di Babbo Natale hanno una malattia misteriosa che toglie loro il potere di volare.
Così Fata Vigilia lascia il Polo Nord per scoprire cos’è accaduto, e viaggiando incontra i bambini, ai quali svela i segreti di Babbo Natale, le abitudini degli elfi giocattolai, il carattere di Fulmine, Freccia e Saltarello, le renne di cui la Fata si occupa.
«Fata Vigilia e le renne di Babbo Natale» è lo spettacolo per bambini e famiglie in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 17 alla Sala Togni di Gussago nell’ambito della rassegna teatrale Pressione Bassa.
Alessandra Domeneghini interpreta la protagonista, che comincia a capire quale può essere la soluzione: sono i sorrisi dei bambini e la gioia di sognare la medicina giusta. E allora, divertendosi con gioia e con tutta la sua energia positiva, viaggerà fino al Polo Nord, guarendo le renne. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo costa 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.
AL.FA.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News