Mensa a scuola: polemiche sul servizio

Mensa scolastica

Come è giusto riportare gli eventi che rendono bello ed efficiente il servizio pubblico, talvolta è necessario rendere consapevole tutta la comunità dei disservizi. Quando questi gravano sui più piccoli è ancora più importante avere una reazione più agile ed immediata.

Come riportato sul Giornale di Brescia il servizio mensa delle prime settimane di scuola dell’infanzia ed elementare di Gussago avrebbe riscontrato molti problemi. Il primo giorno, come raccontato dal sindaco Giovanni Coccoli, sarebbe stato servito prima il secondo e poi il primo, arrivato oltretutto freddo. In altre occasioni i bambini si sarebbero lamentati delle quantità e della qualità offerte durante il servizio.

La ditta che ha in gestione il servizio avrebbe giovato di una proroga fino a giugno 2022, grazie alla situazione pandemica. L’amministrazione, riporta il GdB, resasi conto del problema vorrebbe impedire che i gravi episodi continuino e intenderebbe effettuare una nuova gara d’appalto entro la fine dell’anno per poter garantire un servizio migliore agli studenti.

Fonte: Il Punto Franciacorta

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News