Martedì 15 ottobre messa/concerto al Richiedei in suffragio dei pazienti assistiti dalle cure palliative

Messa concerto Richiedei ottobre 2024

Come da tradizione ormai consolidata, la Fondazione Richiedei di Gussago celebra annualmente, in questo periodo, una messa in suffragio di tutti coloro che sono stati assistiti e seguiti dalla proprie strutture dedicate alle cure palliative (in Hospice e a domicilio).

“Quest’anno – sottolineano gli organizzatori – la celebrazione è particolarmente curata e impreziosita dalla presenza del vescovo Pierantonio Tremolada quale celebrante della S. Messa, dai cori femminili ‘Le Soliste’ del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia e da colleghe danesi, ospiti dello stesso Conservatorio in questo periodo”.

La celebrazione avrà luogo il giorno 15 ottobre 2024 alle ore 18:00 nel parco della Fondazione Richiedei, a Gussago (in caso di pioggia la messa sarà celebrata presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Gussago) alla presenza delle famiglie dei defunti, del personale, dei rappresentanti della Fondazione e dei sindaci dei Comuni interessati dall’attività territoriale svolta dall’ente, in particolare quelli del distretto Brescia Ovest dell’ASST Spedali Civili di Brescia.

Fonte: lavocedelpopolo.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News