Natale Solidale: c’è tempo fino al 10 dicembre per donare un pacco ai bambini in difficoltà

Natale solidale dicembre 2025

La campagna “Natale Solidale – Un dono per ogni bambino“, promossa dall’Associazione Solidarietà e Integrazione (ASI) di Gussago con il patrocinio del Comune, sta registrando una buona risposta da parte della comunità. Numerosi cittadini hanno già portato il loro contributo.

L’iniziativa, che ha l’obiettivo di portare un regalo a ogni bambino delle famiglie del territorio in difficoltà economica, procede secondo il programma previsto. La raccolta dei pacchi dono proseguirà nei prossimi giorni, offrendo ancora diverse opportunità a chi desidera partecipare.

I cittadini interessati hanno tempo fino a martedì 10 dicembre 2025 per portare il proprio pacco presso la sede di ASI. La raccolta è aperta ogni venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Chi non ha ancora avuto modo di contribuire ha quindi ancora diversi giorni a disposizione per preparare un dono e consegnarlo all’associazione. Sono particolarmente graditi regali, giochi educativi, libri e materiali scolastici adatti ai bambini.

Tutti i pacchi raccolti saranno consegnati alle famiglie beneficiarie sabato 13 dicembre. La distribuzione dei doni sarà accompagnata da momenti di festa e convivialità, secondo lo spirito comunitario che caratterizza l’iniziativa.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News