Fondazione Richiedei, al fine di rilanciare le attività dopo la fase di difficoltà conseguente alla lotta contro il Covid 19 ed alla relativa diffusione, ha approvato apposito piano industriale che prevede, tra l’altro, lo sviluppo di nuove attività. Tra queste si segnala l’apertura del nuovo poliambulatorio specialistico. Gli spazi dedicati sono stati oggetto di radicale ristrutturazione, realizzata grazie alla magnanimità di un cittadino gussaghese che ha richiesto di mantenere l’anonimato. Le attività sono svolte in regime di libera professione extra SSN con scelta del professionista.
Le prestazioni, che al momento comprendono visite ed esami strumentali diagnostici in ambito fisiatrico e riabilitativo, geriatrico, ortopedico e cardiologico, saranno progressivamente ampliate. Sono altresì attivi percorsi per l’osteoporosi, screening delle funzioni cognitive, della salute e prevenzione nell’anziano e nell’adulto.
Per informazioni e prenotazioni
Per tutte le prestazioni è disponibile il numero telefonico dedicato 342 6224198 (anche WhatsApp) da contattare dalle ore 8:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì.