L’Oratorio di Sale ha concluso i lavori per il nuovo campo in sintetico

Campo sintetico oratorio Sale febbraio 2022

L’Oratorio di Sale di Gussago ha un nuovo campo da calcio in sintetico. L’Asd aspettava da tempo questa possibilità per poter finalmente garantire uno svolgimento più fluido e più divertente delle partite. Il campo, ormai da decenni, accoglie le sgambate dei tesserati e dei bambini dell’oratorio.

L’opera è sicuramente costosa, ma ha permesso di adeguare la società agli standard che si incontrano in tutte le altre zone della provincia. Un investimento per il futuro e per i giovani: perché abbiano la possibilità di giocare in sicurezza e perché possano continuare a divertirsi e vivere la propria passione.

La dirigenza ha voluto ringraziare anche la comunità parrocchiale di Sale che con il proprio importante contributo ha aiutato il sogno che la società si poneva da molti anni e per il quale ha lavorato sino al raggiungimento dell’obiettivo. Anche i privati e le aziende hanno confermato la loro vicinanza ai bisogni del territorio con investimenti e offerte a beneficio del nuovo campo in sintetico.

In questo anno sportivo Asd Oratorio Sale di Gussago conta 150 tesserati tra atleti, educatori/allenatori, dirigenti e collaboratori. Le squadre vanno dall’under 11 all’open, comprensivo anche del movimento femminile. Il nuovo campo in sintetico, oltre ad ospitare le attività e le partite della società e dei ragazzi dell’oratorio è aperto all’affitto.

Fonte: Il Punto Franciacorta

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News