Ottobre alla Pieve 2023: sabato 21 ottobre spettacolo “Paolo VI”

Spettacolo Pieve Paolo VI ottobre 2023

Prosegue a Gussago la rassegna “Ottobre alla Pieve“, un’importante iniziativa che si tiene nella storica chiesa della contrada di Piedeldosso con l’obiettivo di ravvivare l’interesse per la Pieve di Santa Maria Vecchia.

Sabato 21 ottobre 2023, alle ore 20:30, gli amanti del teatro avranno l’opportunità di assistere a uno spettacolo incentrato sulla figura di Paolo VI. L’evento, curato della compagnia Linkastro con la regia di Deborah Prati, promette di essere affascinante e coinvolgente. Il tema centrale dello spettacolo sarà un viaggio attraverso la storia dell’umanità, guidati dalla figura del Papa bresciano, alla scoperta dell’amore di Dio per l’uomo e della compassione dell’uomo verso i suoi simili. L’ingresso è libero..

La rassegna “Ottobre alla Pieve” si concluderà domenica 22 ottobre alle ore 17:00 con un evento speciale: la presentazione di un’importante opera realizzata dall’artista locale Candida Gottardi. Quest’opera, realizzata con passione e talento, sarà donata alla Pieve di Santa Maria Vecchia e diventerà un’aggiunta significativa al patrimonio artistico e culturale della chiesa. La donazione è un segno tangibile dell’affetto e dell’interesse degli artisti locali per questo gioiello del nostro territorio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News