Anche il Gussago Rugby partecipa all’iniziativa benefica “Movember”
Con la grande sfida Italia-Tonga arriva a Brescia anche «Movember», un’iniziativa nata in Australia nel 1999 che nel giro di pochi anni ha fatto il giro del mondo. È un progetto che vede la luce (e che si manifesta in modo evidente) ogni anno per tutto il mese di novembre: per trenta giorni i giocatori e i simpatizzanti del rugby rinunciano al rasoio e si fanno crescere i baffi. Un’occasione per richiamare l’attenzione sui mali più trascurati della salute maschile. La campagna ha come obiettivo quello di aumentare la consapevolezza e i fondi