Buon pareggio interno del Gussago Calcio con il Vobarno

Formazione del Gussago calcio, stagione 2013-2014
Formazione del Gussago calcio, stagione 2013-2014

Gussago Calcio – Vobarno 1-1

Piacevole incontro tra Gussago e Vobarno che chiudono la contesa sull’1-1. È un pareggio che accontenta soprattutto gli ospiti che i locali i quali recriminano la mancata concessione di due rigori. Gli arancioni partono attaccando ma è il Gussago e rendersi pericoloso al 10’: Stagnoli ruba palla a centrocampo, lancia Daka che supera il portiere con un pallonetto ma la palla esce a fil di palo. La ripresa è più frizzante. Al 33’ corta respinta della difesa locale e Gatta, in rovesciata, porta in vantaggio gli ospiti. Veemente reazione locale, all’80’ bella giocata di Stagnoli che dalla fascia crossa al centro per l’accorrente Corsini che anticipa tutti ed insacca per il meritato pareggio. Ci crede il Gussago e all’89’ un gran tiro di Lai costringe Bosio ad una strepitosa deviazione in corner; dalla battuta dell’angolo testa di Corsini e ancora Bosio salva il risultato, la palla arriva nuovamente a Corsini che batte a colpo sicuro ma un braccio di un difensore ospite salva la propria porta; l’arbitro, incredibilmente fa proseguire.
Adriano Franzoni

GUSSAGO CALCIO: Manini, Freddi (Bolognini), Calafiore (Minelli), Lai, Casali, Faustinoni, Stagnoli, Ungaro, Corsini, Daca, Stornati (Cotelli). All.: Ronchi.
VOBARNO: Bosio, Raco, Frizzi (Usardi), Frigoli, Boglioni, Secchi, Bartoli, Damonti, Gatta, Bettinsoli, Pasini. All.: Guerra.

Arbitro Lunghi di Milano
Reti st 33’ Gatta, 35’ Corsini.
Note: angoli 7-5 per il Vobarno; recupero 0’- 2’.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News